Libro degli ospiti

Cosa dicono di noi

La “passione” che ha accompagnato Franco Cioce nel corso della sua attività la posso testimoniare avendo avuto la fortuna di poterla condividere in molte iniziative comuni. Bellissima idea e bellissimo lavoro. Chapeau

Commento

Lanfranco BARBERINI

10/08/2022

Un viaggio nel mondo della \"radioattività\"...molto bello, stimolante e pieno di curiosità e spunti.

Continuate così!
Mattia

Commento

Mattia TARONI

12/08/2022

Una bellissima scoperta per chi, come me, conosceva poco o niente del mondo della radioattività!

Commento

Gianluigi CAZZETTA

20/08/2022

Bellissima e interessantissima proposta, non poteva che nascere dalla mente di Franco Cioce e dalle persone che con passione e competenza hanno collaborato alla realizzazione. Complimenti.

Commento

Barbara CAZZANI

07/09/2022

Un museo è uno scrigno di cultura. Un museo on line è uno scrigno aperto a tutti e a tutte le ore. Circa il nucleare e la radioattività la conoscenza, la cultura è il migliore antidoto al diffondersi di leggende e paure. Nessuna delle quali è innocente. Complimenti per quel che c'è e per quel che crescerà.

Commento

Davide GIACALONE

07/09/2022

Splendida iniziativa! E' importante sapere qual è il percepito dei nostri bambini e ragazzi su questi temi. e per chi non mastica l'argomento, è anche istruttivo!

Commento

Wilma PESCE

12/09/2022

Conservare la memoria, ricordare e trasferire e' cosa importante in tutti i campi. Ci siete riusciti e sperando sia un work in progress...grazie

Commento

Stefano DE CRESCENZO

16/09/2022

Fantastica iniziativa! . Sono evidenti l'entusiasmo e la passione di Franco Cioce e del suo team. Il museo offre interessantissime informazioni e molti spunti non solo ai non addetti ai lavori ma anche a chi opera nel campo delle radiazioni e della radioattività. Complimenti con l'augurio di un continuo ampliamento.

Commento

Ehrenfried MORODER

24/09/2022

Bellissima Iniziativa. Ho visionato con molto interesse le sale del museo ed ho trovato tante notizie che mi hanno appassionato e coinvolto nella lettura e visione. Complimenti agli autori e collaboratori per l'impegno profuso e la sapiente organizzazione del materiale che invita alla visita, alla conoscenza e diffusione di un argomento (La Radioattività) non semplice da comunicare al grande pubblico in quanto spesso percepito con diffidenza se non addirittura rifiuto. Bravi!!!

Commento

Paolo ZANICHELLI

24/09/2022



Lascia un commento

Il commento è pubblicato sul libro degli ospiti dopo verifica del contenuto.
Anche il nome e cognome saranno pubblicati, se hai deciso di farlo.

  Vuoi rendere pubblico il tuo nome in quanto autore del commento?
captcha codice