Il Museo alla 67° Conferenza Generale IAEA

Il Museo della Radioattività è stato invitato a Vienna con la IAEA.
Siamo molto orgogliosi di questo invito.
Il Museo della Radioattività ha partecipato alla 67a Conferenza Generale della IAEA presso il "Vienna International Center" dal 25 al 29 settembre 2023.
I nostri sforzi, la nostra passione, la nostra voglia di divulgare e far conoscere le affascinanti e incredibili sfaccettature del mondo della radioattività, sono ora coronati da questo invito.
Abbiamo portato con noi l'entusiasmo e la partecipazione di tutti coloro che hanno moralmente sostenuto questo nostro progetto.
Con  le immagini e i suggerimenti di molti che hanno voluto far crescere il museo e che hanno mostrato adesione emotiva alla nostra iniziativa.
Per ora è un museo solo in lingua italiana ma è nelle nostre aspirazioni tradurlo anche in altre lingue per una fruizione internazionale.
In fondo, la radioattività non ha confini.

Dobbiamo il successo di questa esposizione all’Ing.Giuseppe Sedda, - Scientific Attaché for Nuclear Affairs - Permanent Mission of Italy to the International Organizations in Vienna e alla sbalorditiva Sig.ra Ambasciatrice Debora Lepre, Designated Permanent Representative of Italy to IAEA, per l’invito rivoltoci e la considerazione che ci hanno riservato. 
Siamo sicuri di non averli delusi.